Pronostico Porto Roma – Preliminare Champions League 17 Agosto

I giallorossi tornano in Champions League e per la prima volta affrontano il turno preliminare. Nell’articolo trovi il nostro pronostico Porto Roma pronto da giocare.

pronostico-porto-roma-17-agosto2016

Pronostico Porto Roma  – 17 Agosto 2016

La Roma  si ritrova per la prima volta nella sua storia a giocare il turno preliminare per poter accedere alle fasi finali della Champions League.
Da quando è stata istituita la nuova formula i giallorossi si erano sempre qualificati direttamente alle fasi a gironi e mai avevano partecipato ai preliminari. Il sorteggio non è stato benevolo per i capitolini che hanno pescato la temutissima squadra del Porto, i portoghesi hanno un blasone di tutto rispetto avendo vinto in ambito europeo ben 2 Champions League e 2 Europa League.
La Roma in questa fase di precampionato ha sempre vinto, dimostrando una buona organizzazione di gioco e facilità di andare a segno con una certa continuità. Le note dolenti arrivano dalla difesa, le partite contro il Liverpool e Montreal Impact hanno confermato una certa fragilità della retroguardia, troppe le occasioni da gol lasciate agli avversari che molto spesso si sono ritrovati a tu per tu con il bravissimo portiere brasiliano Allison. A questo aggiungiamo gli infortuni di Ruediger e Mario Rui che hanno ancor di piu’ ridotto l’organico dei giallorossi. Spalletti dovrà lavorare ancora molto se vuole portare la sua squadra a competere con le migliori compagini europee, nel frattempo si consola con i nuovi acquisti Vermaelen e Bruno Peres

Il Porto nell’ultima stagione di primera liga è arrivato al terzo posto alle spalle del Benfica (campione in carica) e dello Sporting Lisbona. Se analizziamo l’andamento della squadra in questi ultimi  anni possiamo notare una flessione dal punto di vista dei risultati. Sono ben 3 stagioni che non riescono a vincere il campionato e per 2 volte sono arrivati al terzo posto. Il giocatore piu’ rappresentativo è sicuramente l’ex madridista Iker Casillas che da due anni difende la porta del Porto.

Porto Roma  – Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3) –  Allison; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Vermaelen; Paredes, Perotti, Nainggolan, Strootman; Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira, Herrera, André; Corona, André Silva, Brahimi.
All. Nuno Espírito Santo

Gli ultimi 5 incontri del Porto

12.08.16 Primera Liga Rio Aves FC Porto 1 : 3
31.07.16 CF Guimaraes FC Porto 0 : 2
27.07.16 CF Leverkusen FC Porto 1 : 1
23.07.16 CF Vitesse FC Porto 1 : 2
21.07.16 CF PSV FC Porto 3 : 0

 

Gli ultimi 5 incontri della Roma

04.08.16 CF Montreal Impact Roma 0 : 2
02.08.16 CF Liverpool Roma 1 : 2
17.07.16 CF Roma Terek 3 : 2
13.07.16 CF Pinzolo Roma 0 : 16
20.05.16 CF Al Ahly Roma 4 : 3

 

Porto Roma  andrà in diretta tv il 17 Agosto a partire dalle ore 20.45 su  Mediaset Premium.

Pronostico consigliato Porto Roma : COMBOBET: 1X+GOL  (quota 2.35)

Per il  Pronostico Porto Roma    consigliamo di puntare su un incontro con gol da parte di tutte e 2 le squadre abbinato ad una doppia 1X. Per quanto riguarda i marcatori ci sentiamo di consigliare un gol dell’egiziano Salah.

Pronostici di calcio pronti da giocare

Partita del 17 Agosto 2016 Scommessa Pronostico da giocare Quota
Pronostico Porto Roma COMBOBET 1+OVER 2,5   1.80
Pronostico Porto Roma Risultato Esatto 2-1 / 1-1 /  9.0
Pronostico Porto Roma Doppia Chances 1X 1,32
Pronostico Porto Roma Marcatori Salah 4,75
Pronostico Porto Roma gol / no gol gol 1,75
Pronostico Porto Roma Under/Over over 2.5 2.0

bonus gazzabet

Il pronostico Porto Roma è stato realizzato in collaborazione con bookmakersaams.eu



HAI DEI PRONOSTICI MIGLIORI? SEI PIU’ BRAVO?
SCRIVILO QUI SOTTO NEI COMMENTI!

Comments

comments

The following two tabs change content below.
Andrea Sbriccoli

Andrea Sbriccoli

Seo / web Developer con la passione per i social media e per lo sport, il calcio in particolare. Mi piace scrivere articoli ed aiutare gli utenti a scommettere con criterio e senza esagerare 🙂