Pronostici Serie A

Serie A TIM 2014 2015La redazione di Pronostici di piazza ti propone i pronostici  serie A di tutte le partite della giornata calcistica del massimo campionato italiano.

In questa pagina troverai ogni settimana tutti i pronostici sulle partite di Serie A con quote, analisi, statistiche, curiosità e probabili formazioni, che ti aiuteranno a scommettere e a vincere.

I nostri pronostici Serie A sono scritti dopo un’attenta analisi del palinsesto di ogni turno di campionato, che tiene conto dei precedenti tra le squadre, dei giocatori indisponibili (infortunati e squalificati) e di ogni minima variazione di quota. Come avrai capito, noi ce la mettiamo tutta per aiutarvi a vincere, speriamo di riuscirci!

Tutti i pronostici sulla prossima giornata di Serie A

Non sai su quali partite scommettere? Sei stufo di guardare ogni volta precedenti, statistiche, informazioni e probabili formazioni delle squadre di Serie A?

Noi facciamo tutto questo per te! E lo facciamo assolutamente gratis!

In piu’ Pronostici di Piazza ti propone ogni settimana i pronostici approfonditi di Roma, Lazio e Napoli .

Ecco tutti i pronostici sulla prossima giornata di Serie A Tim 2017-2018:

Pronostici Serie A

Per noi comunque è molto importante anche la vostra opinione, al fine di migliorare e di redarre articoli sempre migliori, per questo ti invitiamo a segnalarci qualsiasi problema tramite la pagina dei contatti o nei commenti.

Calendario Serie A stagione 2017-2018

Puoi scaricare il calendario della Serie A 2017-2018 in PDF cliccando QUI

L’elenco completo delle 20 squadre di Serie A per la stagione 2017-2018:

Atalanta: La storia di questa squadra l’ha vista sempre in bilico tra Serie A e Serie B, ma adesso milita stabilmente nella massima Serie dalla stagione 2011-2012;

Benevento:  il Benevento ha raggiunto una storica promozione in SERIE A ed in questo campionato è destinato a recitare il ruolo della cenerentola.

Bologna:  il Bologna di Donadoni cerca di riconfermarsi ai livelli dello scorso anno per riuscire a rimanere un altro anno in Serie A.

Nonostante la cessione al napoli del suo gioiellino Diawara la squadra sembra destinata a raggiungere una salvezza tranquilla.

Cagliari: I Rossoblu sono al secondo anno consecutivo in serie A. La squadra allestita dal presidente dovrebbe riuscire ad ottenere una comoda salvezza.

Chievo: Il Chievo in Serie A oramai non è piu’ una sopresa. Il Presidente Campedelli ha dimostrato di saper gestire in maniera oculata e lungimirante una squadra di Calcio;

Crotone: Il Crotone è riuscito nel miracolo di ottenere una salvezza sul filo di lana e quest’anno è chiamato a ripetersi ma non sarà un’impresa facile per gli uomini di Nicola

 

Fiorentina: I viola sono chiamati a riconfermarsi dopo il bel campionato della scorsa stagione. Paulo Sosa ha dimostrato di essere un buon allenatore centrando al primo anno un ottimo obiettivo come la qualificazione diretta All’Europa League;

Genoa: La squadra rossoblu è stabilmente in Serie A dalla stagione 2006-2007;

Inter: La squadra nerazzurra si trova in Serie A dalla stagione 1929-1930, non è mai retrocessa ed in questa stagione dopo l’entusiasmante mercato proverà a dare fastidio alla Roma ed al Napoli per l’accesso diretto alla Champions League;

Juventus: I bianconeri sono in Serie A dalla stagione 2007-2008 per via dello scandalo del calcio scommesse a causa del quale vennero retrocessa; Sembrano di gran lunga la squadra piu’ forte di questa Serie A, i 6 scudetti di fila lo dimostrano ed anche quest anno cercheranno di ripetersi

Lazio: I capitolini sono in Serie A dalla stagione 1988-1989;

Milan: La squadra rossonera dopo l’ultima promozione milita stabilmente in Serie A dalla stagione 1982-1983;

Napoli: Milita stabilmente in Serie A dalla stagione 2007-2008 ed in questa stagione lotterà per lo scudetto, un traguardo che a Napoli manca da parecchio tempo.

Roma: La squadra della capitale si trova stabilmente in Serie A dalla stagione 1952-1953 e con il cambio del Mister e con la cessione di alcuni giocatori importanti rimane un’incognita e non parte con i favori del pronostico per la conquista dello scudetto.;

Sampdoria: La squadra blucerchiata è in Serie A dal 2012-2013. La prossima sarà la quarta stagione consecutiva nella massima Serie;

Spal: La compagine ferrarese torna in Serie A dopo 50 anni. L’ultima stagione disputata nella massima serie risale al 1967/1968.

Sassuolo: I neroverdi nella stagione 2014-2015 disputeranno il loro terzo anno consecutivo in Serie A;

Torino: Quello del Toro è un vero e proprio sali e scendi, nella stagione 2017-2018 si troverà per la quinta volta consecutiva nella massima Serie;

Udinese: I friulani sono nella massima Serie dalla stagione 1995-1996;

Verona: I veneti ritornano ancora una volta in serie A ma i loro traguardi non andranno oltre una comoda salvezza.

write a comment

2 Comments

  1. enrico
    ottobre 31, 09:23 #1 enrico

    …Scusate,vorrei sapere con quale criterio avete scritto nella voce Lazio “la seconda squadra di Roma”.Per quanto riguarda i trofei vinti?,per l’anno di nascita? o semplicemente per il nome?
    Per le prime 2 domande è semplice,per la terza invece dovete sapere che come Milan,Inter,Genoa,Udinese nate prima del 1905 non potettero prendere il nome della città perchè era vietato.La Lazio è la prima squadra di Roma con un simbolo che rappresenta Roma e il suo impero.L’aquila è storia la lupa è leggenda.
    grazie

    Reply to this comment
    • Jhonny
      novembre 03, 22:43 Jhonny Author

      Hai ragione Enrico. Grazie per averci segnalato la cosa. Sfortunatamente questa non è opera nostra ma della “precedente” amministrazione. Provvederemo a correggere il testo.

      Reply to this comment

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.
All fields are required.