I Pronostici di Giuseppe Libertino – 12 13 Marzo

Pronostici di Piazza cerca sempre di stupirvi e di portarvi nuovi contenuti. Per farlo, da qui a fine campionato, ci siamo affidati a un vero giornalista per regalarvi sempre più vittorie! Ecco a voi i Pronostici di Giuseppe Libertino.

Sabato sera andrà in scena un match fondamentale per la corsa alla Champions League e al secondo posto: riflettori puntati su Roma-Inter.
In zona retrocessione attenzione a Verona-Carpi, la vittoria è fondamentale per entrambe le formazioni.
La gara più importante delle 15.00 è sicuramente il Derby della Mole: il Toro ha bisogno dei 3 punti per non ritrovarsi nei bassifondi della classifica, la Juve deve e vuole far risultato dopo la batosta rimediata contro il Bayern Monaco.
Alle 18.00 assisteremo a Napoli-Genoa, con i partenopei costretti a rispondere ai risultati di Roma e Juventus.
A chiudere questo 30esimo turno un match importantissimo per l’Europa League: a San Siro Milan-Lazio darà sicuramente spettacolo!

Pronostici di Giuseppe Libertino

Comments

comments

The following two tabs change content below.
Pronostici di piazza
Pronostici di piazza propone analisi, statistiche e pronostici sulle partite di calcio dei principali campionati: Serie A, Serie B, Lega pro, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1. E un occhio puntato anche sugli altri sport: Tennis, Basket, Formula 1, Moto GP, Ciclismo e molto altro. Google+